

colore bronzato. amo di forma simile alla serie 21 ma di filo più grosso e robusto. eccezionale per la pesca di pesci grossi e combattivi sia con la roubaisienne che con l' inglese. ideale per pescare in posti come l' arno pisano dove esistono tanti pesci gatto come i clarius.
il 957 è l'amo ideale per pesci difficili per i quali è necessario un innesco che risulti sempre perfetto. ottimo in acque dolci.
colore nichelato. amo con curvatura molto ampia e filo medio, molto robusto. eccezionale per diversi tipi di pesca soprattutto per la carpa il lago e per l'innesco del mais.
la robustezza di quest'amo è davvero incredibile. indicato per tutte le specialità di pesca in acque interne e in mare con bigattino.
Colore nichelato e bronzato. Classico amo a gambo medio e punta rientrante. Di filo abbastanza fine, è ottimo per la pesca del carassio in tutte le sue varianti, dall’ inglese alla roubaisienne....
amo ideato dal team soffritti-tubertini, pluricampione italiano nella pesca alla trota in lago, caratterizzato dalla punta alta, micro ardiglione ribassato e dalla curva a gomito molto spiccata.
Amo di colore black chrome con occhiello battuto sulla curvatura. Serie che per l’ampia numerazione può avere un largo utilizzo in vari tipi di pesca a grossi pesci.